Trekking fuori dal comune … nel comune … di Riccione!
Dettagli
Un trekking urbano alla scoperta di una Riccione insolita e affascinante e dei suoi particolari ambienti fluviali del rio Melo e del torrente Marano, piccoli scrigni di biodiversità sospesi nel tempo.
Ritrovo: ore 9.45 – Riccione – Chiesa di San Lorenzo, V.le S. Lorenzo, 14 (vedi mappa in fondo alla pagina)
Partenza: ore 10.00
Difficoltà: facile (T), 5,5 Km ca, +/-10 m dislivello
Durata: 2 h ca. Rientro previsto per le 12.00 ca
Equipaggiamento: abbigliamento adatto alla stagione (scarpe da trekking con suola rigida, giacca antipioggia, guanti, copricapo) (vai a “Equipaggiamento” al link)
Costo: 6 € adulto, minorenni gratuiti
Il pagamento dovrà essere corrisposto direttamente prima dello svolgimento dell’escursione. Regolare ricevuta fiscale verrà inviata all’indirizzo mail indicato al momento della prenotazione.
Prenotazione: iscrizione obbligatoria entro e non oltre le ore 20.00 del giorno antecedente lo svolgimento del trekking.
Si accettano al massimo 20 partecipanti.
Procedura per la prenotazione:
1. compilare il modulo in fondo pagina;
2.consegnare il giorno dell’escursione il modulo-richiesta partecipazione unitamente all’atto d’informazione sul trattamento dei dati personali – dichiarazione ai fini della prevenzione da contagio da Covid-19 e il regolamento di escursione Covid-19, debitamente compilati e sottoscritti (scaricabile qui)
Regolamento: la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link
Assicurazione infortuni: vai al link
Anche se il nostro regolamento prevede solo l’eventuale partecipazione di bambini con età superiore a 12 anni (compresi), in via del tutto eccezionale per questa escursione si accettano bambini a partire dai 6 anni, purché abituati a camminare e accompagnati da un adulto. Al momento dell’iscrizione dell’adulto, si prega cortesemente di indicare nel testo del messaggio, all’interno del modulo d’iscrizione, l’eventuale partecipazione del/di minore/i.
Cani ammessi con conduzione obbligatoria al guinzaglio.