i treknauti

Samuela

Mi chiamo Samuela Pandolfini e sono interprete, linguista e storica dell’arte. Amo cimentarmi in studi di ricerca, soprattutto in campo storico-artistico e letterario. I miei viaggi su e giù per il mondo mi hanno fatto capire che la natura è un grande libro in cui immergersi incondizionatamente e di cui è impossibile fare a meno. Sono appassionata di cammini e sentieri storici, perché sono tracce profonde ed indelebili, e di piante erbacee, che amo trasformare in efficaci rimedi per il benessere delle persone.
Sono guida ambientale escursionistica, abilitata in lingua tedesco e inglese e mi auguro di potervi coinvolgere in questa mia passione.

Guida Ambientale Escursionistica (GAE) associata Aigae – tessera N° ER739. Esercita la professione ai sensi della L.4/2013.

massimiliano

Mi chiamo Massimiliano Battistini e sono archeologo ed esperto del fenomeno delle manifestazioni rupestri presenti nella Valmarecchia, e non solo! Amo il contatto con la natura, cui sono stato abituato fin da piccolo da mio padre, profondo conoscitore delle terre in cui vivo. Sono appassionato di geologia, speleologia e fotografia, soprattutto quella in ambito naturalistico.
Mi definisco un’appassionata “archeo” guida ambientale escursionistica e spero di coinvolgervi con altrettanta passione in tutti gli itinerari che propongo.

Guida Ambientale Escursionistica (GAE) associato Aigae – tessera N° ER738. Esercita la professione ai sensi della L.4/2013.

diana

Io sono Diana, un bellissimo esemplare di cane corso, amante delle lunghe passeggiate nei boschi, soprattutto quando sono piene di neve! Sono molto giocherellona e curiosa; la mia indole mi porta a condurre sempre il gruppo, d’altronde sono femmina e pure cane corso, quindi devo badare al gregge! Non disdegno le carezze e anche qualche crocchetta! Sono guida abilitata nelle perlustrazioni canine ed ho fiuto infallibile per le avventure!
Quindi vi saluto con un qua la zampa!!