Tramonto e stelle sul Sasso Simone

 Dettagli

Un trekking serale alla volta del Sasso Simone, un’imponente “zattera” geologica sita nel Parco Naturale Interregionale del Sasso Simone e Simoncello, per ammirare lo spettacolare panorama di una delle zone naturalistiche più singolari dell’appenino centrale e … qualche costellazione.

luogo di ritrovo

orario ritrovo/partenza

coordinate

Parcheggio Camping Paradiso – (Via Paradiso 36, Carpegna (PU)

18.15/18.30

43°46’40.3″N 12°19’42.2″E

difficoltà

km (ca)

dislivello (+/- m)

media (E)

12,5 km ca

+/-580 m

durata escursione

rientro previsto

 

5,30 h ca

entro le 

00.00

Cibo e bevande

cena al sacco. Consigliati snack energetici o frutta secca, scorta d’acqua personale (1,5 l min.)

Equipaggiamento

 

abbigliamento adatto alla stagione (si raccomandano scarpe da trekking con suola rigida e giacca antipioggia); bastoncini da trekking consigliati (vai anche a “Equipaggiamento” al link)

Costo (€)   

adulto

minorenne

cad.

15

7

Il pagamento dovrà essere corrisposto direttamente prima dello svolgimento dell’escursione. Regolare ricevuta fiscale verrà inviata all’indirizzo mail indicato al momento della prenotazione.

 

Prenotazione

  • iscrizione obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 del giorno dello svolgimento dell’escursione;

  • l’escursione verrà effettuata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Procedura

1.  Compilare il modulo in fondo pagina;

2. Consegnare il giorno dell’escursione il modulo-richiesta partecipazione unitamente all’atto di informazione sul trattamento dei dati personali – dichiarazione ai fini della prevenzione da contagio da COVID-19 e il regolamento di escursione Covid-1, debitamente compilati e sottoscritti (scaricabile qui).

Regolamento

la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link

Assicurazioni infortuni

vai al link

Note

  • La guida si riserva di modificare il programma e l’itinerario in base alla composizione del gruppo e alle condizioni meteo.

  • Per questa escursione cani non ammessi.

 

 

 

 

Data

28 Ago 2021
Expired!

Ora

18:30 - 00:00

Costo

15€

Luogo

Carpegna - Parcheggio Camping Paradiso
Via Paradiso, 36 - Carpegna (PU)

Prossimo evento