Sotto la luna di Riccione (10 agosto)

Un’esperienza escursionistica sotto il fascino della luna alla scoperta di una Riccione insolita.

Storie antiche e moderne, leggende, chiacchiere legate al particolare ambiente fluviale del Rio Melo, un piccolo scrigno di biodiversità sospeso nel tempo.

 Dettagli

luogo di ritrovo

orario ritrovo/partenza

coordinate

Cimitero Vecchio Riccione

(lato fiume vicino sottopassaggio)

20.45/21.00

43°59’58.7″N 12°38’43.0″E

difficoltà

km (ca)

dislivello (+/- m)

facile (E)

6

durata escursione (h ca)

rientro previsto

entro le

 

2

23.00

Cibo e bevande

scorta d’acqua personale (1,5 l min.)

Equipaggiamento

 

pila o lampada frontale e scarpe con suola scolpita obbligatorie, giacca impermeabile/antivento, abbigliamento adatto alla stagione  (vai anche a “Equipaggiamento” al link)

Costo (€)   

adulto

minorenne

cad.

5

gratuito

Il pagamento dovrà essere corrisposto direttamente prima dello svolgimento dell’escursione. Regolare ricevuta fiscale verrà inviata all’indirizzo mail indicato al momento della prenotazione.

 

Prenotazione

  • iscrizione obbligatoria tramite modulo in fondo pagina entro e non oltre le ore 20.00 del giorno antecedente lo svolgimento dell’escursione. Seguirà mail di conferma dell’iscrizione;

  • l’escursione verrà effettuata al raggiungimento minimo di partecipanti.

Procedura

Compilare il modulo in fondo pagina.

Regolamento

la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link

Assicurazioni infortuni

vai al link

Note

  • La guida si riserva di modificare il programma e l’itinerario in base alla composizione del gruppo e alle condizioni meteo.

  • Per questa escursione:

    Anche se il nostro regolamento prevede solo l’eventuale partecipazione di bambini con età superiore a 12 anni (compresi), in via del tutto eccezionale per questa escursione si accettano bambini a partire dai 6 anni, purché abituati a camminare e accompagnati da un adulto. Al momento dell’iscrizione dell’adulto, si prega cortesemente di indicare nel testo del messaggio, all’interno del modulo d’iscrizione, l’eventuale partecipazione del/di minore/i.

    Cani ammessi con conduzione obbligatoria al guinzaglio

 

 

Data

10 Ago 2022
Expired!

Ora

20:45 - 23:00

Luogo

Riccione - Parcheggio Cimitero Vecchio
Via Vittime Civili - Riccione (RN)

Prossimo evento