Notturnando al San Bartolo (5 agosto)

Un trekking serale emozionante immerso nelle bellezze naturalistiche dei sentieri e della falesia del Parco Naturale Monte San Bartolo.

Un’esperienza escursionistica da non perdere!

 Dettagli

luogo di ritrovo

orario ritrovo/partenza

coordinate

Sp44 (V. Panoramica)

V. dei Tigli – Vigna del Mare 

(fraz. Gabicce Monte)

20.00

20.15

43°57’34.9″N

12°46’59.2″E

difficoltà

km (max)

dislivello (+/- m)

medio (E)

8

320

durata escursione (h ca)

rientro previsto entro le

 

2,30

23.00

Cibo e bevande

consigliati snack energetici o frutta secca, scorta d’acqua personale (1,5 l min.)

Equipaggiamento

 

abbigliamento adatto alla stagione (si raccomandano scarpe da trekking con suola rigida, giacca impermeabile antivento); bastoncini da trekking consigliati; obbligatoria lampada o pila frontale (vai anche a “Equipaggiamento” al link)

Costo (€)   

adulto

minorenne

cad.

10

5

Il pagamento dovrà essere corrisposto direttamente prima dello svolgimento dell’escursione. Regolare ricevuta fiscale verrà inviata all’indirizzo mail indicato al momento della prenotazione.

 

Prenotazione

  • iscrizione obbligatoria tramite modulo in fondo pagina entro e non oltre le ore 20.00 del giorno antecedente lo svolgimento dell’escursione. Seguirà mail di conferma dell’iscrizione;

  • l’escursione verrà effettuata al raggiungimento minimo di partecipanti.

Procedura

Compilare il modulo in fondo pagina.

Regolamento

la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link

Assicurazioni infortuni

vai al link

Note

  • La guida si riserva di modificare il programma e l’itinerario in base alla composizione del gruppo e alle condizioni meteo.

  • Per questa escursione cani e minorenni (fino a 16 anni) non ammessi.

 

 

 

 

Data

05 Ago 2022
Expired!

Ora

20:15 - 23:00

Luogo

Vigna del Mare - Parcheggio
Via dei Tigli - Gabicce Monte (PU)

Prossimo evento