Notturnando al San Bartolo-Escursione e meditazione
Dettagli
In collaborazione con il Centro “Corpo e mente in equilibrio-Pilates & Yoga” di Riccione, i Treknauti organizzano un’escursione notturna con meditazione presso il Parco Naturale San Bartolo, tra sentieri e falesie. Un’esperienza indimenticabile per corpo e spirito per assorbire tutta l’energia della Natura.
Ritrovo: ore 20.15 – loc. Case Badioli – Via Don Luigi Minzoni, 61011, Gabicce Mare (PU), coordinate 43°57’21.2″N 12°46’25.0″E (v. mappa).
Partenza: ore 20.30.
Difficoltà: Medio-Facile (E) 8 Km ca. e +/-320 m di dislivello.
Durata: 3.30 h circa. Rientro previsto per le 00.00 circa.
Bevande: acqua (almeno 1,5 l a testa).
Attrezzatura: pila o lampada frontale (obbligatoria), scarponi da trekking con suola Vibram, giacca impermeabile/antivento, abbigliamento adatto alla stagione, telo o tappetino per meditazione. Bastoncini da trekking consigliati.
Prenotazione: obbligatoria. Si accettano al massimo 35 partecipanti.
Procedura per la prenotazione:
1. compilare il modulo in fondo pagina;
2.consegnare il giorno dell’escursione il modulo-richiesta partecipazione unitamente all’atto d’informazione sul trattamento dei dati personali – dichiarazione ai fini della prevenzione da contagio da Covid-19 e il regolamento di escursione Covid-19, debitamente compilati e sottoscritti (scaricabile qui).
Costo: trekking 10 € + meditazione 5 € a persona. Si rilascia regolare ricevuta fiscale. Il contributo per la meditazione dovrà essere corrisposto all’insegnante del Centro “Corpo e mente in equilibrio-Pilates & Yoga” di Riccione.
Il pagamento dovrà essere effettuato prima dello svolgimento dell’escursione avendo cura di riporre l’esatto importo in contanti all’interno di una busta.
Languages: available in english and german.
Regolamento: la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link .
Assicurazione infortuni: vai al link.
Per questa escursione cani e bambini-ragazzi (inferiori ai 16 anni) non ammessi.