Bau bau trekking al San Bartolo

I Treknauti in collaborazione con il centro cinofilo di Misano, Sguinzagliamoci, propone un percorso pensato proprio per i nostri fedeli amici a quattro zampe nel Parco Naturale Monte San Bartolo.

Un’escursione immersa in una natura genuina per intraprendere anche l’attività all’aria aperta con il proprio amico!

 Dettagli

luogo di ritrovo

orario ritrovo/partenza

coordinate

Sp44 (Via Panoramica)- Via dei Tigli  Vigna del Mare (fraz.Gabicce Monte)

9.15

9.30

43°57’34.9″N 12°46’59.2″E

difficoltà

km (ca)

dislivello (+/- m)

media – facile (E)

5,50

210

durata escursione (h ca)

rientro previsto entro le

 

3

12.30

Cibo e bevande

I Treknauti offrirenno caffè, thè e ciambella.

consigliati snack energetici o frutta secca, scorta d’acqua personale (1,5 l min.). Lungo il percorso non sono presenti fonti d’acqua disponibili.

Equipaggiamento per gli accompagnatori

 

 

 

 

 

Equipaggiamento per gli amici a quattro zampe

abbigliamento adatto alla stagione (si raccomandano scarpe da trekking con suola rigida e giacca antipioggia – vai anche a “Equipaggiamento” al link). Si consiglia anche un cambio indumenti e scarpe da tenere in auto.

 

obbligatorio: guinzaglio, collare fisso o pettorina, sacchetto per raccogliere gli escrementi, acqua e ciotolina.
consigliato: bustine di miele energetiche.

Costo (€)   

adulto

minorenne

cad.

20

10

Il pagamento dovrà essere corrisposto direttamente prima dello svolgimento dell’escursione. Regolare ricevuta fiscale verrà inviata all’indirizzo mail indicato al momento della prenotazione.

 

Prenotazione

  • iscrizione obbligatoria tramite modulo in fondo pagina entro e non oltre le ore 20.00 del giorno antecedente lo svolgimento dell’escursione. Seguirà mail di conferma dell’iscrizione;

  • si segnala che sarà data precedenza ai clienti del centro cinofilo di Misano, Sguinzagliamoci;

  • anche se il nostro regolamento prevede solo l’eventuale partecipazione di bambini con età superiore a 12 anni (compresi), in via del tutto eccezionale per questa escursione si accettano bambini a partire dai 6 anni, purché abituati a camminare e accompagnati da un adulto. Al momento dell’iscrizione da parte dell’adulto, si prega cortesemente di indicare nel testo del messaggio, all’interno del modulo d’iscrizione, l’eventuale partecipazione e nome del/di minore/i;

  • l’escursione verrà effettuata al raggiungimento minimo di partecipanti;

  • in caso di maltempo il trekking sarà annullato.

Procedura

Compilare il modulo in fondo pagina.

Regolamento

la partecipazione all’escursione prevede la lettura e l’accettazione del regolamento al seguente link

Assicurazioni infortuni

vai al link

Note

  • La guida si riserva di modificare il programma e l’itinerario in base alla composizione del gruppo e alle condizioni meteo.

 

 

 

Data

06 Nov 2022
Expired!

Ora

09:15 - 12:30

Luogo

Vigna del Mare - Parcheggio
Via dei Tigli - Gabicce Monte (PU)
Categoria

Prossimo evento